MAPPA METEO RECAPITI UTILI MERCATINO FOTO CODICE FISCALE PAGINE RADIO GALATRO IERI E OGGI FIRME
Archivi Generali  
< gen-feb 16 Sport 2016 mag-giu 16 >
Marzo-Aprile

7.4.16 - Continuano le conferenze sulla teoria matematica applicata al calcio
Vittorio Cannatà

25.4.16 - La capolista se ne va... si ripete il quinquennio





(7.4.16) CONTINUANO LE CONFERENZE SULLA TEORIA MATEMATICA APPLICATA AL CALCIO (Vittorio Cannatà) - Carissimi amici e compaesani tutti,
dopo il molto lusinghiero riconoscimento critico ottenuto all'I.I.S. "Enzo Ferrari" di Susa (To) con la mia rivoluzionaria e molto avanzata teoria fisico-matematica sul gioco del calcio, anche la città di Belluno, attraverso la delegazione FIGC, l'Associazione Italiana Arbitri sezione di Belluno in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano (CSI), mi hanno onorato invitandomi a relazionare sull'argomento, ormai molto conosciuto in tutto il nord Italia.
L'Assessorato alla Cultura di Gallarate (Va) ha organizzato per il prossimo Venerdì 15 Aprile, alle ore 10.00, un mio "Grande Evento" alla Scuola Media "L. Majno". Anche questo incontro si preannuncia ricco di soddisfazioni per me e di grande interesse per il dotto pubblico che sarà ancora una volta numeroso.
In basso la locandina del prossimo evento e quelle degli eventi precedenti:









Torna ai titoli


(25.4.16) LA CAPOLISTA SE NE VA... SI RIPETE IL QUINQUENNIO - La capolista se ne va... ancora un quinquennio di dominio bianconero dopo quello degli anni Trenta (1930-35). Arriva il quinto titolo consecutivo (2011-16) dopo la vittoria a Firenze e la successiva sconfitta del Napoli a Roma.
Un momento storico per la squadra di Torino che ha portato a termine una rimonta incredibile dopo una partenza incerta. Le vittorie consecutive sono in numero impressionante, mentre nello stesso tempo Buffon entra come Combi definitivamente nel mito superando i record di imbattibilità di Zoff e Rossi nei campionati di Serie A e parando un rigore a Firenze.
La capolista se ne va... la capolista se ne va...

clicca sulle immagini per visualizzare i due filmati


La capolista se ne va...



La partita di Firenze


* * *




Torna ai titoli

INDIETRO

Copyright @ Associazione Culturale del Metramo 1999 -