MAPPA METEO RECAPITI UTILI MERCATINO FOTO CODICE FISCALE PAGINE RADIO GALATRO IERI E OGGI FIRME
La Tripodi promossa e rimossa

Il Sindaco, a nome dell'Amministrazione Comunale, redige una nota di saluto alla Dott.ssa Elisabetta Tripodi che di recente ha lasciato l'incarico di Segretaria comunale a Galatro per assumere quello di Direttore Amministrativo dell'Azienda Sanitaria Provinciale n. 5 di Reggio Calabria. Vi proponiamo in basso il testo integrale.

* * *



SALUTO DOTTORESSA ELISABETTA TRIPODI SEGRETARIA COMUNALE

A nome dell‘Amministrazione comunale dei dipendenti e della cittadinanza tutta, porgo il mio più grato ed affettuoso saluto alla Dr.ssa Elisabetta Tripodi che, dopo oltre quattro anni di eccellente servizio in qualità di Segretario Generale del Comune di Galatro, è stata chiamata a ricoprire il prestigioso incarico di Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria.

Di questo lungo periodo di collaborazione ricorderemo tutti l’abnegazione, la preparazione e la sensibilità che hanno caratterizzato l’operato della Dr.ssa Tripodi, che per noi è stata molto più di una qualificata funzionaria, divenendo ben presto punto di riferimento certo e imparziale per tutte le questioni giuridiche ed amministrative che, nel tempo, abbiamo dovuto affrontare.

Non c’è dubbio che la cessazione del suo incarico presso il nostro Comune lascerà un vuoto, soprattutto sotto l’aspetto umano, che difficilmente potrà essere colmato, ma siamo sicuri che la sincera amicizia che oramai ci lega ad Elisabetta costituirà un vincolo inscindibile, che non ci farà mancare, ogni qualvolta se ne presenterà il bisogno, i suoi preziosi consigli.

Allo stesso tempo, però, ci rincuora la consapevolezza che le sue grandi competenze professionali e la sua spiccata capacità di penetrare la complessità dei problemi saranno al servizio della nostra martoriata Azienda Sanitaria e che, in questo suo nuovo ruolo, saprà offrire un grande contributo per il rilancio della sanità pubblica della nostra Città Metropolitana.

Ad maiora semper.

Carmelo Panetta – Sindaco

Visualizza il testo originale della nota (PDF) 59,4 KB

Nella foto: la segretaria Elisabetta Tripodi.


INDIETRO









Google
internet
galatroterme.it
Copyright @ Associazione Culturale del Metramo 1999 -