MAPPA METEO RECAPITI UTILI MERCATINO FOTO CODICE FISCALE PAGINE RADIO GALATRO IERI E OGGI FIRME
2° Posto per Francesco Cortese al Festival
della canzone napoletana di Zurigo


Sabato 11 Novembre il giovane ma già affermato cantante e musicista galatrese Francesco Cortese ha ottenuto a Zurigo un eccezionale riconoscimento artistico, conquistando un prestigioso secondo premio alla dodicesima edizione del Festival della canzone napoletana.

Francesco ha interpretato con la consueta maestria, in occasione della kermesse svizzera, uno dei più caratteristici brani del cantautore napoletano Nino D'Angelo dal titolo 'A discoteca.

Cortese è attualmente sotto contratto con l'eventi e management di Massimo Galfano, ben noto col nome d'arte di Massimo Ferrari, il quale, oltre che suo manager, è anche suo maestro di canto. La sede dell'eventi e management di Massimo Ferrari è a Niederlenz, in Svizzera. Massimo Ferrari in questo periodo sta avendo particolare successo in Svizzera con il suo tour e con il singolo dal titolo Avvelenami.

Facciamo dunque i migliori complimenti a Francesco Cortese che, con questo eccezionale risultato, contribuisce a tenere alto in campo artistico il nome di Galatro.


Nelle foto: in alto Francesco Cortese durante l'esibizione e in basso col premio vinto sul palco di Zurigo.


INDIETRO









Google
internet
galatroterme.it
Copyright @ Associazione Culturale del Metramo 1999 -