MAPPA METEO RECAPITI UTILI MERCATINO FOTO CODICE FISCALE PAGINE RADIO GALATRO IERI E OGGI FIRME
Il TAR ha deciso: le Terme tornano al Comune.
Il gestore deve sgomberare


11.5.17 - E' finalmente arrivata, con grande giubilo per tutta la popolazione di Galatro, la decisione del TAR di Reggio Calabria. Dopo il rinvio di ieri, nella seduta di oggi, 11 maggio 2017, il Tribunale Amministrativo Regionale ha stabilito in via definitiva il ritorno delle Terme al Comune di Galatro.

Il gestore attuale, la Terme Service srl, che dopo la scadenza del contratto ha ingaggiato un braccio di ferro con l'Amministrazione Comunale tentando di rimanere ad ogni costo al timone della struttura termale, nonostante l'opinione contraria dell'intero consiglio comunale (maggioranza e minoranza) e di tutta la popolazione di Galatro, deve dunque effettuare finalmente lo sgombero affinché lo stabilimento torni nella piena disponibilità del Comune e di tutti i cittadini di Galatro.

La stagione era stata nel frattempo avviata dal gestore e vedremo adesso in quali termini e con quali strumenti il Comune metterà mano alla situazione per garantire un adeguato funzionamento della struttura termale per tutto il ciclo annuale previsto.


INDIETRO









Google
internet
galatroterme.it
Copyright @ Associazione Culturale del Metramo 1999 -