MAPPA METEO RECAPITI UTILI MERCATINO FOTO CODICE FISCALE PAGINE RADIO GALATRO IERI E OGGI FIRME
E' morto a Buenos Aires l'avv. Bruno Zito

21.2.17 - E’ morto a Buenos Aires l’avvocato Bruno Zito, originario di Galatro e titolare di uno dei più importanti studi legali della capitale argentina, nonché collaboratore del nostro giornale.

Attivo nelle associazioni italo-argentine e, in particolare, di galatresi in Argentina, Bruno Zito ha ricevuto in Italia importanti riconoscimenti, tra cui fa spicco la nomina a Cavaliere dell'Ordine della Stella d'Italia da parte del presidente della Repubblica.

Ogni qualvolta veniva in Italia per ritirare uno di questi riconoscimenti non tralasciava mai di passare da Galatro per incontrare i numerosi parenti ed amici e rievocare con loro i tempi di genitori e nonni, nonché per rivivere l’infanzia trascorsa sulle sponde del Metramo. Frequentemente interveniva sul nostro giornale con articoli sulla comunità galatrese di Buenos Aires.

Ai familiari, in particolare al figlio Bruno Pablo, le più sentite condoglianze di Galatro Terme News.

* * *

Riportiamo in basso un messaggio di cordoglio da parte di Pina Lamanna, nostra collaboratrice da Buenos Aires:

Ciao cari amici di Galatro,
con molto dispiacere ho ricevuto la notizia che il nostro caro dott. Bruno Zito, ieri, domenica 18 febbraio, é tornato alla Casa del Padre. Invio le mie sentite condoglianze alla sua famiglia e una preghiera per la sua anima.
Che Dio l'accolga nelle sue braccia. Amen.

Pina Lamanna


INDIETRO









Google
internet
galatroterme.it
Copyright @ Associazione Culturale del Metramo 1999 -