MAPPA METEO RECAPITI UTILI MERCATINO FOTO CODICE FISCALE PAGINE RADIO GALATRO IERI E OGGI FIRME
Incidente stradale per il Sindaco

5.1.18 - Nella serata di giovedì 4 gennaio il sindaco Carmelo Panetta è stato protagonista di un incidente stradale, probabilmente imputabile alla pioggia e al velo di nebbia che avvolgeva diverse zone di Galatro.

Il sindaco percorreva, a bordo della sua Fiat Panda, la strada detta di “Brindi” verso il paese. Dopo essersi fermato, a causa della ristrettezza della carreggiata, per far passare un’altra auto che viaggiava in senso contrario, ha ripreso la marcia ma è andato a sbattere contro un palo della corrente elettrica.

Le conseguenze, fortunatamente non gravi, sono però serie. Al pronto soccorso dell’ospedale di Polistena al primo cittadino sono state infatti riscontrate alcune fratture alle dita e sono stati applicati diversi punti di sutura alla testa. E’ stato dimesso ma per la completa guarigione saranno necessari alcuni giorni.

Molti cittadini, appresa la notizia, si sono recati al pronto soccorso per sincerarsi delle condizioni di Carmelo Panetta, a cui sono giunte attestazioni di solidarietà e auguri di pronta guarigione da parte di tutti.

Ai quali si aggiungono, naturalmente, anche quelli della nostra Redazione.

Nella foto: Carmelo Panetta.


INDIETRO









Google
internet
galatroterme.it
Copyright @ Associazione Culturale del Metramo 1999 -